Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Swf su tutta la finestra a ogni risoluzione?

Ragazzi, guardate questo sito: http://www.arne-maynard.com/

il filmato swf occupa tutta la finestra, anche aumentando la risoluzione dello schermo (io ho provato fino a 1280x1024). L'area centrale (quella dei contenuti, diciamo) però non si deforma. Come è possibile?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

... mmm... pensa che ti ripensa (ma non ho ancora provato) credo di aver trovato una possibile soluzione: c'è un filmato ridimensionabile al centro del quale viene caricato un swf esterno, cioè l'area centrale. Ma questo spiega solo perché questa non si deforma alle diverse risoluzioni.
    Mi resta comunque il problema di come si crea un filmato che si ridimensiona all'interno della finestra del browser per occuparla sempre tutta... qualcuno sa la soluzione?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

scusa ma aumentando la risoluzione l'area centrale,cioè il sito vero e proprio, diventa più piccola come di norma visto che i pixels aumentando la risoluzione diventano più picoli

Sì, ma l'swf occupa comunque tutta la finestra, è questo che non capisco.

Permessi di invio