Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi una buona ADSL poco costosa?
Mi serve per casa e la userei poco...giusto il fine settimana perchè ho quella super pazzesca a lavoro...
Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi una buona ADSL poco costosa?
Mi serve per casa e la userei poco...giusto il fine settimana perchè ho quella super pazzesca a lavoro...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=505288
Qui vedi le varie offerte, ti consiglio alice free a 2€ l'ora
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Ma connettendomi circa 15 ore al mese mi conviene per 2€ ora?
Si no restando su Alice hai la 20 ore a 24€.
io conosco bene alice, fai un giro nei siti dei provider tipo libero, tiscali, tin.it...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Se posso darti un consiglio: valuta l'effettivo utilizzo che farai dell'ADSL a casa nel week end.
Se superi le 10-15 ore (e calcolando 4 weekend da 2 giorni non è così difficile) inizi già a spendere 20-30 euro.
Ho un utilizzo saltuario anch'io per vari motivi (sono a casa durante il weekend) ma intensivo.
In questi casi l'ideale è una tariffa giornaliera che un tempo aveva libero e che al momento ho ritrovato solo con tin.it.
Con 25 euro al mese hai la possibilità di effettuare traffico per 24h a 0,5 euro (dalle 06:00 alle 06:00 del giorno successivo).
In pratica rimandeno connesso per l'inero giorno nel weekend (2 giorni) hai 0,5X8= 4 euro mensili.
25 + 4= 29 euro al mese di ADSL.
Insomma...valuta te stesso (e il tuo modo di utilizzare internet) e prendi in mano una calcolatrice: troverai l'ADSL che fa per te.
![]()
GValuterò quest'ultima ipotesi...GRAZIE!
occhio che adesso le flat costano 29 euro
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Per me, anche se si usano poco, l'adsl a quella cifra è una fregatura, si sa che dopo ci prendi gusto e la usi di piu...
Quali?Originariamente inviato da zizi7676
occhio che adesso le flat costano 29 euro
wind dal 18 ottobre oppure alcotel costa anche meno 20 euro al mese e sempre flat sono
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee