Non per rompere sempre le scatole eh, ma nel primo post adarkar inizia con "imho" e poi continua con "abbastanza...". Mi sembra chiaro che parli della sua esperienza personale, non vedo il motivo del tuo post. Oltretutto magari non sapeva nemmeno che partition magic può creare problemi con linux&ntfs. Quello di non rispondere non mi sembra un grande consiglio se devo essere sincero.Originariamente inviato da virusbye
Generalmente non ti rispondo mai direttamente, secondo me, anzi sai anche molte cose e si vede che vuoi partecipare attivamente. Ma un appunto te lo devo fare, non puoi dire frasi come "con partition magic stai abbastanza sicuro", non perchè sia completamente sbagliata, ma è inesatta... Partition Magic ridimensiona si l'NTFS, ma è anche vero che potrebbe fare un po' di casino quando trova Linux installato. Dal tuo post, invece, si deduce che ok si usa partition magic e sto a posto, se fossi un niubbo e dopo un post del genere perdessi la mia partizione Linux, mi girerebbero non poco.
Quindi un consiglio, da amico, evita di rispondere con informazioni inesatte, piuttosto ragionaci su due minuti di più oppure non rispondere, alla lunga risposte del genere generano confusione nel thread e potrebbero indurre gli utenti a fare degli errori (un esempio è il post di grub di qualche giorno fa).
Saluti.![]()


Rispondi quotando