Mi ritrovo al posto della mia adsl flat con il piano tariffario libero adsl flat old e dato che come al solito quelli del 155 non sanno una mazza mi rivolgo a voi...
Mi ritrovo al posto della mia adsl flat con il piano tariffario libero adsl flat old e dato che come al solito quelli del 155 non sanno una mazza mi rivolgo a voi...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
possibile che sia successo solo a me? andate sulla area interattiva su internet (il link non lo metto altrimenti è spam) comunque comincia con un numero a 3 cifre...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ciao.ho guardato ora e pure io ho stà flat old...Ma che roba è???fino ad un'ora fa non c'era.comunque mi pare che c'è qualcosa che non va,non so se dipende dai quella manuntezione straordinaria di cui parla il messagggio quando vai nel sito di wind , ma mi pare che la linea è lenta..Comunque che è sta adsl flat old?????
quando qualcosa non và ci addebitano qualcosa in + sulla bolletta un classico...![]()
Bruce Lee
in che senso quando qualcosa non va ci addebitano qualcosa sulla bolletta???se mi fanno girare le p...le li ma ndo a vaffa e disdico tutto....
ad esempio ti fanno pagare 5 euro per cambiare l' abbonamento che hanno deciso loro...
Bruce Lee
allora per avere la riduzione di canone adsl bisogna fare la richiesta per la variazione e qua mi puzza dato che loro da contratto possono abbassare canoni e dare servizi migliori a loro discrezione...
Quanto al cambio di nome lo hanno fatto come al solito per creare casini...In sostanza non cambia nulla...
Quanto al richiedere il passaggio per pagare meno il mio consiglio è aspettate un poco tanto risparmiare quei pochi euro per un mese e rischiare che vi inino in qualche modo non ne vale la pena...
Bruce Lee
:maLOL:Originariamente inviato da zizi7676
quando qualcosa non và ci addebitano qualcosa in + sulla bolletta un classico...![]()
Non li conoscessi....![]()