Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nero impiega molto tempo a trovare masterizzatore LG.

Ciao amici,
    ho montato da poco un masterizzatore CD "LG 52x 32x 52x" e da quando lo ho montato Nero mette molto tempo a partire.
    Contemporaneamente si verifia anche un altro fatto strano. In Preferenze quando clicco sulla scheda "Cache" il programma si blocca.
    Il masterizzatore lo ha montato mio figlio. Non vorrei che ci siano degli errori di montaggio.
    Qualcuno può aiutarmi.
    Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

E' il primo masterizzatore che viene installato? se c'è un conflitto tra master e slave windows lo direbbe, comunque prova a staccare eventuali lettori CD-ROM, DVD. Prova ad aggiornare il Nero. E' difficile dare una soluzione certa.
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    le connessioni sul retro del masterizzatore sono semplici e partendo da destra abbiamo:
    - l'alimentazione è l'ultima a destra e non si può sbagliare
    - il commettore eide, con tanti pin, è impossibile sbagliare
    - il selettore del jumper invece è l'unico da controllare poichè è possibile scegliere fra 'master', 'slave' e 'cable select': di solito è slave (se un eventuale lettore cd/dvd/rom è messo su master) o viceversa
    - poi c'è l'uscita audio analogica e accanto quella digitale: cmq non c'entrano col problema
    - infine c'è un outlet di riserva all'estrema sinistra, che non c'entra
    da controllare solo la posizione del jumper, leggendo le serigrafie sul case del masterizzatore

Ciao antares
    sei stato molto gentile e preciso, ma il problema lo ho risolto con una nuova installazione del SO.
    Grazie. Grazie anche a mardok.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    a problema risolto cerco di dare una possibile spiegazione del rallentamento di nero
    windows xp per masterizzare usa 'roxio' in versione ridotta
    http://www.roxio.com/en/support/roxi...sup_notes.html
    aggiungendovi nero e no escludendo roxio potrebbero esservi stati problemi, rallentamenti nella fattispecie per una specie di conflitto sw?
    lo può sapere solo chi ha aggiornato windows xp

Permessi di invio