_____________________________________Originariamente inviato da piero.mac
ciao,
bisognerebbe provarlo. ma di primo acchito si nota una grossa incongruenza. Il voto ha lo stesso nome per tutti. Il che comporta la sovrascrittura e l'associazione dello stesso voto a tutti.
Il voto dovrebbe essere identificato con il brano. E poi dovrebbe essere solo uno. Forse sarebbe piu' utile un radio piu' che un checkbox.
Infine la stampa avverrebbe per associazione brano-voto....
esempio:
dove $n rappresenta il numero del brano. ($voto[1], $voto[2] ..)codice:$n=1; for($i=0;$i<6;$i++){ echo "<font face='Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif' size='-4' color='Black'> M<input type='checkbox' name='voto[$n]' value='3'> S<input type='checkbox' name='voto[$n]' value='6'> B<input type='checkbox' name='voto[$n]' value='8'> O<input type='checkbox' name='voto[$n]' value='10'> "; echo "</font>"; $n++; }
La stampa sara':
insomma qualcosa del genere.... da provare ed affinare ovviamente..codice:if(isset($_POST["voto"][1]) AND isset($_POST["brano1"])) { echo "$_POST[brano1] - $_POST[voto][1]";
![]()
Ho dimenticato di dire una cosa, in pratica ho 6 brani ed ogni brano ha 4 voti a disposizione,ovviamente ogni brano puo ricevere soltanto un voto, però l'utente puo votare tutti e sei i brani contemporaneamente.
A me servirebbe proprio questo caso, devo poter inviare al DB ogni brano con il suo voto...
Il problema è che mi sto scervellando ma non ci riesco, mi date una mano per cortesia?
Grazie mille...