voi come fate ?
a chiedere a mille siti uno scambio link è impossibile..
voi come fate ?
Chiedo a mille siti.....................Originariamente inviato da uMoR
voi come fate ?
tra un paio di anni io spero di aver un bel po di siti
Questo è un argomento che a me ha sempre interessato moltissimo, purtroppo se ne discute molto poco su questo forum, mentre esistono altrove forum (stranieri) dedicati esclusivamente allo "sviluppo di link", che si occupano persino delle tecniche e delle implicazioni psicologiche e di netiquette per operare correttamente e ottenere al contempo i massimi risultati:voi come fate ?
http://www.webmasterworld.com/forum12/
Per i siti informativi io solitamente non faccio scambio link. Mi limito a produrre contenuti che non si trovano altrove e attendo che i link arrivino.
Per i siti "commerciali", punto sopratutto su directory e su link provenienti da siti informativi, possibilmente non reciproci.
In realtà lavorare su siti informativi permette anche di ottenere link e vantaggi (più o meno diretti) anche per i propri siti commerciali.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
io utilizzerei anche i forum, non sembra ma quelli spiderizzati portano backlink![]()
shshhh taci! Vuoi che lo sappiano tutti sto trucchetto?
Io ne conosco almeno 2, se i tuoi sono diversi dai miei ci scambiamo le figurine in privato?![]()
Io e giorgino siamo stati pizzicati...Originariamente inviato da adone79
Io ne conosco almeno 2, se i tuoi sono diversi dai miei ci scambiamo le figurine in privato?![]()
![]()
che vuoi dire? GG penalizza se partecipi ai forum che lui indicizza? :master:
vi dci ocme ho fatto/ facevo io.
a) are in modo che non sia tu a scrvere a 100 wm, ma che siano loro a scrivere a te, ad esempio posizionandoti in gg per la key scambio link o scambio link testuale o simili
b) questo lo facevo. Crei un circuito scambio banner o simili con un rapporto vantaggioso (es ogni 10 banner esposti ne guadagni 9) e per garanire il funzionamento del circuito meti a disposzione impression di un tuo sito con tante pagine e sul tuo account dai un rapporto 2:1 o simili. Nel codice che uno deve copiare per vere il banner invece che il classico link alla pagina scambio banenr con scritto pincopallino scambio banner metti un link al sito key.com con parola key, così ottieni link non reciproci di centinaia id pagine, a ldiffondersi del network, Io l'h usato e vevo portato un mio sito in prima pagina (7 posiz) su Google per la key suonerie senza che la pagina fosse poi così ottimizzata per suonerie
Ora aspetto i vs sereti!!!!!![]()
pensavo fosse un trucchetto inutile questo invece vedo che lo usano anche altre personeOriginariamente inviato da adone79
![]()
finalmente una mia spontanea iniziativa che non si è rivelata lavoro inutile![]()
![]()
![]()
mmm infatti quando ho visto pagine di un forum avere pr tra il 3 e il 5... non ho resistito a metterci un paio di link..
ma per il "ci hanno pizzicato"... è perche non si puo? è visto come un "mezzuccio"?
ma allora chi mette banner?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]