Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di katodb

equivoco passaggio da alice flat a free

Non so se sono off-topic perchè il problema che espongo non è di natura tecnica. In pratica un mese fa ho chiesto telefonicamente il passaggio da alice flat a free dicendo che volevo essere avvisato al momento del cambio. Non avendo ricevuto nè una telefonata nè una e-mail ho chiamato scoprendo che per un mese mi sono connesso credendo di essere ancora in flat mentre già pagavo due euro all'ora. Dunque mi aspetto una bolletta altissima e volevo chiedervi se ho speranza quantomeno di farmi applicare per il mese in questione il canone fisso della flat.
    Grazie ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    direi proprio di no....
    sfortunatamente nons empre ti avvisano del cambio effettuato sopratutto se è solo contrattuale... magari ti arriverà un nuoco contratto fra un pò, ma dovevi essere tu a verificare se il cambio era stato fatto....

Originariamente inviato da fivendra
    direi proprio di no....
    sfortunatamente nons empre ti avvisano del cambio effettuato sopratutto se è solo contrattuale... magari ti arriverà un nuoco contratto fra un pò, ma dovevi essere tu a verificare se il cambio era stato fatto....

questo è molto grave per me. C'è un numero diverso dal 187 a cui posso rivolgermi per spiegare l'equivoco e cercare di ottenere almeno una rateizzazione?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma il traffico della free non era free fino a fine anno? :master:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da katodb
    questo è molto grave per me. C'è un numero diverso dal 187 a cui posso rivolgermi per spiegare l'equivoco e cercare di ottenere almeno una rateizzazione?
    che equivoco ci sarebbe?
    tu hai chiesto il passaggio ed è stato fatto.....

quando ho chiamato, l'operatrice non mi ha detto che il passaggio sarebbe stato immediato e quindi ho chiesto se avrei avuto una comunicazione. Io sono stato pure negligente in questo senso perchè potevo chiamarli prima però se volevo passare al Free era per rispermiare ed è quindi illogico che sia stato collegato le solite 10/12 ore come quando ero in Flat. Sono cosciente del fatto che ho possibilità quasi nulle.

il free gratis a fine anno vale solo per i nuovi abbonati per chi passa da un altro abbonamento no...anche questa è una ca....

Permessi di invio