ma con un while nn riuscirei ad assegnare ogni singolo valore estratto (in questo caso ID) per ogni MC creato dinamicamente (almeno credo :master: )Originariamente inviato da Broly
Ma anche con una sola query e un while puoi ottenere lo stesso risultato, direi, tra l'altro penso sia più leggero dato che faresti una sola chiamata al database
![]()
cmq signor presidente, giusto per imparare, ed ovviamente se lei ha tempo da perdere, potrei semplificare questo script?
effettivamente è un pò troppo lento![]()
codice:<?php include ("config2.inc.php"); $i = $_POST ['a' ]; //gerata da un ciclo for in flash per per leggere la riga del db numero tot.. $query = "SELECT id_sito FROM info_siti "; $select = mysql_query ($query) or die("Query fallita !"); $data = mysql_result ($select, $i); $a = $data['id_sito'];//estrazione ID della riga numero $i $sql = "SELECT lingua, url_sito FROM info_siti WHERE id_sito = $a "; $query2 = mysql_query ($sql, $connessione); $result = mysql_fetch_array ($query2); $testo = $result['lingua' ]; $url = $result['url_sito' ]; printf ("descrizione=$testo&link=$url "); mysql_close ($connessione) or die (errore()); ?>

, tra l'altro penso sia più leggero dato che faresti una sola chiamata al database
, giusto per imparare, ed ovviamente se lei ha tempo da perdere, potrei semplificare questo script?
Rispondi quotando