Originariamente inviato da recensore
ma nn è possibile creare una galleria di immagini con paginazione e legenda per foto utilizzando db con campo blob?
Mi sembra cosa lunga e complessa passare id e creare pagine web per ogni foto presente nella pagina e poi richiamarla,
a questo punto mi arrendo
eppure si è smepre fatto così ^_^

Non devi fare una pagina per ogni foto.. ma una sola pagina che preso in query string l'indirizzo della foto ne estragga il binario dal DB e lo mostri.. in questo modo puoi richiamare nla foto dove ti pare nel modo che ti ho detto senza preoccuparti dell'header (che essendo relativo ad un altro file non ti disturberà quel file... in pratica la pagina php che vai a creare sarà vista dal browser come fosse una jpg pura.. ^_^
faccio un upload delle foto e carico il percorso!!!
....ma nn vi è un modo per indicare all'header che nella pagianil contenuto è sia text/html che image/$type?
ma tu devi indicare che il contenuto è jpg QUANDO INIZIA LA JPG... solo che se prima hai dell'output iti da errore perchè gli header vanno inviati prima dell'output.. se faui una pagina a parte che si occupa solo di estrarre e mostrare la foto non hai + problemi