Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: inserire uno spazio

inserire uno spazio

Buonasera.

domanda banale probabilmente...

Estraggo alcuni record da un db, che vengono visualizzati in uno script per news scorrevoli. Vorrei separare le diverse news (e quindi i diversi record), con alcuni spazi bianchi, in modo che vengano visualizzate distanziate e non tutte attaccate.

Qualcuno ha un suggerimento su come fare?
    Grazie

Re: inserire uno spazio

Originariamente inviato da axtolf
    Buonasera.

domanda banale probabilmente...

Estraggo alcuni record da un db, che vengono visualizzati in uno script per news scorrevoli. Vorrei separare le diverse news (e quindi i diversi record), con alcuni spazi bianchi, in modo che vengano visualizzate distanziate e non tutte attaccate.

Qualcuno ha un suggerimento su come fare?
    Grazie
    il buon html .... & nbsp; tutto attaccato...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Giusto... forse era troppo ovvio e non ci sono arrivato.

Comunque mi succede una cosa strana, se inserisco gli spazi, le scritte mi perdono la configurazione del foglio di stile... In pratica sono verdi e diventano sottolineate quando ci arriva il mouse sopra. Con gli spazi non appena arrivo con il mouse sulle scritte, mi perde tutte le configurazioni del foglio di stile...stranissimo.

Originariamente inviato da axtolf
    Giusto... forse era troppo ovvio e non ci sono arrivato.

Comunque mi succede una cosa strana, se inserisco gli spazi, le scritte mi perdono la configurazione del foglio di stile... In pratica sono verdi e diventano sottolineate quando ci arriva il mouse sopra. Con gli spazi non appena arrivo con il mouse sulle scritte, mi perde tutte le configurazioni del foglio di stile...stranissimo.
    Il fenomeno lo ho gia' riscontrato con netscape e firefox.... roba da html ... mentre andava tutto liscio con il deprecato I-explorer. Ne sono venuto a capo... ma non mi ricordo come. Aspetta... forse era causato dal contenuto della <!DOCTYPE ...

E' un fenomeno piuttosto curioso effettivamente. Uso un foglio di stile esterno, magari provo con uno interno e vediamo se cambia qualcosa. Se magari nel frattempo viene in mente qualcosa a te o a qualcun altro...

Grazie mille

io per fare gli spazi uso un'immagine gif trasparente di un pixel per un pixel e poi la dimensioni per quello che mi serve.

se ho bisogno di staccare due testi uno sopra l'altro faccio così:
    [img]images/nulla.gif[/img]

in questo modo con qualsiasi browser ottengo lo stesso risultato.

Originariamente inviato da Tymba
    io per fare gli spazi uso un'immagine gif trasparente di un pixel per un pixel e poi la dimensioni per quello che mi serve.

se ho bisogno di staccare due testi uno sopra l'altro faccio così:
    [img]images/nulla.gif[/img]

in questo modo con qualsiasi browser ottengo lo stesso risultato.
    hai vinto una bambolina.... era proprio questa la soluzione che avevo adottato.....

Permessi di invio