ragazzi devo recuperare dal web un sito fatto in parte da file swf, htm, e gif ho scaricato tutto ma non riesco a recuperare gli swf, come posso scaricarli?
ragazzi devo recuperare dal web un sito fatto in parte da file swf, htm, e gif ho scaricato tutto ma non riesco a recuperare gli swf, come posso scaricarli?
guarda nella cache...Originariamente inviato da buzzini
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
scusa la mia ignoranza ma come devo fare per guardare nella cache?
Con internet explorer, dalla barra dei menu clicca suOriginariamente inviato da buzzini
scusa la mia ignoranza ma come devo fare per guardare nella cache?
strumenti -> opzione internet
quindi nella finestra Generale vai su Impostazioni e da qui su visualizza file
si apre la cartella dei file temporanei
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi hai risparmiato ore di lavoro
a proposito...lì ci sono i file temporanei di IE...Originariamente inviato da Yassassin
Con internet explorer, dalla barra dei menu clicca su
strumenti -> opzione internet
quindi nella finestra Generale vai su Impostazioni e da qui su visualizza file
si apre la cartella dei file temporanei
ma non riesco a trovare quelli di Firefox![]()
prova a chiedere su software. Non lo so manco io....Originariamente inviato da DaZKooL
a proposito...lì ci sono i file temporanei di IE...
ma non riesco a trovare quelli di Firefox![]()
![]()
ok...grazie lo stessoOriginariamente inviato da Yassassin
prova a chiedere su software. Non lo so manco io....![]()
p.s. devi aggiornare la firma..è uscito Firefox 1.0 che risolve il problema di perdita dei dati durante il download
ciauz
Puoi anche usare programmi tipo Flash Hunter che "facilitano" il salvataggio di .swf, risparmiandoti di andarli poi a pescare dalla cache![]()