Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con access e dreamweaver

Non so se è il forum giusto, ma provo lo stesso ...

Ho un problema , probabilmente stupido con Dreamweaver MX e access.
    Ho da poco reinstallato tutto sul nuovo computer (anche il vecchio ha windows xp), e non mi fa più vedere le tabelle del database.

I siti funzionano lo stesso sul server locale di prova ... ma quando cerco di fare pagine nuove non riesce a visualizzare le tabelle, nonostante la connessione funzioni regolarmente.

Penso sia un problema di condivisione ... ma non ricordo cosa bisogna fare !

Qualcuno mi può aiutare ??

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Hai dato i giusti permessi a Iusr_nomepc alla cartella del db, vero?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Con dreamweaver considera che o i recorset li crei come vuole lui così facendo ti da l'interattività con il db oppure non vedrai nulla.

Se il codice lo scrivi tu non vedrai le tabelle da dreamweaver!!

Ciao Steweb

Il sito in locale funziona perfettamente, quindi i permessi dovrebbero essere giusti.
    Anche la connessione (mappath) mi dà tutto ok ....

Solo che non riesco a vedere le tabelle del DB nella finestra di dreamweaver ... eppure ho sempre fatto i recordset con quello, non sono mai intervenuto sul codice manualmente, salvo qualche piccola cosa ma non relativa alle pagine dinamiche...

In passato ho notato che aprendo i siti realizzati con Dreamweaver Ultradev in MX, generava una serie di problemi dovuti ad una leggera differenza dei due software nello scrivere il codice.

Ciao
    ...God must love stupid people...He made so many...

www.eurodomus.org

Il problema sembra risolto dopo aver cambiato la stringa di connessione da metodo mappath a OLE-DB ...

Boh ..

Permessi di invio