Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Redirect javascript e google

Da ormai un anno utilizzo un redirect in javascript nella homepage verso una pagina interna.

Sono obbligato ad usare questa soluzione per motivi di reindirizzamento dei visitatori (alcuni devo andare verso una pagina, altri verso un'altra).

Questo mi puo' penalizzare?!
    A quanto pare non sembra, sono 8' in google con una parola abbastanza competitiva...

La parte incrimitata è questa:

<SCRIPT LANGUAGE='JavaScript1.2'>
    function back(Speed)
    {if (Speed < 64) {setTimeout("apri1()",2500);}
    else {setTimeout("apri2()",2500);};
    return true;
    };

function apri1()
    {self.parent.location="http://www.xxxx";};
    setTimeout("apri1()",14000);

function apri2()
    {self.parent.location="http://www.xxxx";};

</SCRIPT>

Voi che dite?
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Allora Google dovrebbe penalizzare anche tutti i siti che usano Flash detector o cose simili..

Credo che tu non rischi nulla..

Più che altro, io lo suo lecitamente per necessità, non vorrei che google pensi che stia facendo una doorway...

Mentre cerca i furboni, magari becca me Visto che lo script è del tutto simile ai redirect delle doorwar

Originariamente inviato da Hurry Up
    Più che altro, io lo suo lecitamente per necessità, non vorrei che google pensi che stia facendo una doorway...

Mentre cerca i furboni, magari becca me Visto che lo script è del tutto simile ai redirect delle doorwar
    Ciao Hurry Up, attualmente (da quel che ne so) Google non ti dovrebbe penalizzare, ma domani o tra 2 o 3 o 4 giorni le cose potrebbero cambiare.
    Quindi mi sa che sia meglio che tu adotti sin da ora una soluzione alternativa.
    Bye

Originariamente inviato da motorando
    Ciao Hurry Up, attualmente (da quel che ne so) Google non ti dovrebbe penalizzare, ma domani o tra 2 o 3 o 4 giorni le cose potrebbero cambiare.
    Quindi mi sa che sia meglio che tu adotti sin da ora una soluzione alternativa.
    Bye
    Ciao motorando,

qui' sorge il problema
    Come cambiarlo non potendo usare php/asp (su altri domini posso, ma su questo assolutametne no) ne accedere ai vari robot.txt ecc ?!

Questo mi puo' penalizzare?!
    No. Ma usa un NOSCRIPT con due link del tipo "Se sei un utente del tipo X vai a questa pagina, altrimenti vai a quest'altra.".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio