Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Sygate e Lan fanno a botte.

Scusate l'ironia nell'oggetto
    cmq sia ho enormi problemi ad impostare le regole di sygate x la lan, in pratica con fw attivo se dò accesso a tutto non mi vede nessun sito mentre se spunto "allow all" vedo normalmente ogni sito, questo in assenza di qualsiasi regola o applicazione bloccata, insomma entrambi i casi sono uguali e con uno connette e con l'altro no?
    I pc da connettere sono due, chi mi dà una mano, magari anche se mi passate una configurazione funzionante di prova vedo se va oppure c'è qualcosa che non va nel fw.
    Ps. sygate lo usao da 2 anni ma mai un problema, ora vorrei capire cos'è che non va, qualcuno ha detto che non è fatto x le reti ma molti lo reputano un buon fw, quindi non credo abbia questo limite, mi date un aiuto a capire qual'è il problema?
    ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Un piccolo consiglio: per gli informatici FW significa FirmWare, se ti scoccia riscrivere la stessa parola allora fai copia incolla e vai meglio

FireWall

Se vuoi che sygate non faccia a botte con la tua Lan devi "creare" una nuova rete, almeno in ZoneAlarm si fa così...
    se hai voglia di provare Zone, ci pensa lui a configurarti da solo la Lan, provare per credere!!!!

Ok scuso non scrivero + fw
    no scherzi a parte in che senso una nuova rete???
    Zone non so, non mi piace proprio, c'è un mio amico che lo usa e si trova bene ma forse è xkè lui è molto + bravo di me.

In Zone: sezione "Firewall", scheda "Zones", click dx, "add", "Subnet", inserisci gli ip.
    Più semplice di così...e i cracker fanno questa fine:

In questo modo dò pieno accesso solo agli ip settati giusto?? Il problema è farglielo fare, cmq mò lo installo di nuovo se no metto su "Look'nStop", dicono sia una bomba. x me Zone starebbe anche bene tanto prima o poi ci farei confidenza, l'unica cosa che mi da fastidio è che è un continuo apparire di avvisi etc, vabbene sul mio pc che lo uso solo io(un solo account admin e chiave sullo sportello del case ) ma su quest'altro da cui scrivo(tralaltro stanno a 2mt di distanza) che invece usano tutti, compresa mia sorella che c'ho messo una settimana x farle capire come si entrava in yahoo, mah questione di passione forse

ma Sygate è tanto diverso da ZoneAlarm?

io stavo per installare il primo su questo mio nuovo PC.

qualche anno fa usavo una versione credo ormai vecchia di ZOne Alarm, su un PC con win98, e ad ogni cosa che facevo online mi aprima uno o più avvisi con richiesta di autorizzazione da confermare o negare. e non era facile distinguere tra richieste sicure o meno, rischiando magari di dare sempre accesso a qualcosa di poco sicuro..

Sygate è + semplice??
    e per una LAN casalinga a 2 PC potrebbe dare problemi?

Sygate mi ha semre dato sicurezza mentre ora non capisco xkè sul vecchio pc settando le regole mi da accessi mentre sul nuovo mi crea casini.

Devo dire la verità, anche io usavo Sygate ma dopo ho voluto provare l'emozione di avere uno strumento + professionale e sicuro!!!
    Senza dubbio Zone, l'approccio è stato duro!!

Vi impesta di msg perchè siete voi che lo volete! Basta disattivarli, sfruttate quelle 3 ore di inglese che fate a scuola

Parlate della difficoltà di ZoneAlarm...provate la versione Pro....

si ma tutti quei mex non sono del tutto comprensibili no?
    se sto navigando in molti siti e usando molti programmi, si rischia di dare accesso a qualcosa che iposizziamo sia sicuro mentre in realtà non lo è.
    oppure blocchiamo l'accesso a qualcosa che in realtà è sicuro.

Se usi Zone almeno sai quali sono i programmi che hanno accesso a Internet.
    Se blocchi un file "legittimo", e vedi che si inchioda qualcosa, puoi sempre cambiare le impostazioni nella sezione Program Control!!!

Anch'io ero così ma poi ci ho fatto l'occhio

Permessi di invio