Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: account su Outlook

Utente di HTML.it L'avatar di falcoG

account su Outlook

A casa ho un account con Interfree che apro con Outlook Express che attualmente contiene un centinaio di email.

Se vado su interfree.it e entro nella Webmail posso leggere solo quelli più nuovi che sono 3 o 4. c'è un modo per poter leggere tutte le mail dal sito?

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    I tuoi messaggi ora sono in locale (sulla tua macchina) e quindi sono stati cabcellati dai server di Interfree.

L'unico modo per poterli vedere anche da internet (da ora in avanti) sarebbe quello di configurare il tuo account Interfree (su Outlook) in modo tale da lasciare una copia del messaggio sul server.

Fai così:

1) Seleziona Account dal menu Strumenti.
    2) Seleziona la scheda Posta elettronica.
    3) Clicca due volte sull'account di Interfree.
    4) Seleziona la scheda Avanzate.
    5) Se desideri salvare i tuoi messaggi Interfree sia sul server che sul tuo computer, seleziona "Conserva una copia dei messaggi sul server" nella sezione Invio nella parte inferiore della finestra. Se desideri che i messaggi siano eliminati dal server di Interfree dopo averli ricevuti in Outlook Express, non selezionare questa casella.

facendo così posso leggere solo i messaggi che mi arrivano nuovi ora oppure anche quelli che ho in locale su Outlook a casa?

Questo procedimento ti sarà utile da ora in avanti; se vuoi vedere i tuoi messaggi vecchi (che hai in locale) direttamente da internet, devi rispedirteli tutti (da Outlook, ma solo dopo aver attivato il procedimento che ti ho scritto sopra).

grazie di tutto!

Permessi di invio