Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Analizzare ed includere pagine php

A me servirebbe analizzare in automatico delle pagine in php che sono in continuo aggiornamento ed andare ad includere tutti gli articoli nuovi (soltanto il titolo degli articoli) nel mio db

Vi faccio un esempio :
    Nella home page di questo sito escono cosi le notizie
    - Giorgio buca la gomma
    - Marco ruba la mela
    - Enzo è diventato stitico
    - Marcello cade in bicicletta

Queste notizie sono tutte in home page
    Ed io vorrei portarle automaticamente nel mio db tramite una pagina php .
    Come posso fare ?

Utente bannato
    mi date una mano per favore ?

Utente bannato
    In 2 anni che sono iscritto qua sopra non ho mai trovato uno che mi desse una mano !!!

ehm... probabilmente nessuno ti risponde perchè sei poco chiaro
    cmq spiegati meglio... tu modifichi il codice di una pagina php e poi questa pagina dev'essere processata per inserirne il contenuto in un db?
    non mi sembra abbia molto senso... avrebbe più senso inserire i dati direttamente nel db con un form e poi estrarli e stamparli a video nella home per es.

Aspetto chiarimenti
    Bauz
    «La vecchia legge dell’occhio per occhio lascia tutti ciechi. È immorale perché cerca di annientare piuttosto che convertire. È immorale perché suscita odio, distrugge la comunità e rende la fratellanza impossibile. La violenza finisce per distruggere se stessa. Lascia amarezza in chi sopravvive e brutalità in chi distrugge». (Martin Luther King)

Utente bannato
    Originariamente inviato da tapinos
    ehm... probabilmente nessuno ti risponde perchè sei poco chiaro
    cmq spiegati meglio... tu modifichi il codice di una pagina php e poi questa pagina dev'essere processata per inserirne il contenuto in un db?
    non mi sembra abbia molto senso... avrebbe più senso inserire i dati direttamente nel db con un form e poi estrarli e stamparli a video nella home per es.

Aspetto chiarimenti
    Bauz

no io devo inserire nel mio db del mio sito delle notizie che compaiono su un altro sito . Le devo far prendere automaticamente

Beh allora devi creare uno script adhoc che si adatti al formato in cui nella pagina sorgente sono presentate le notizie.... Senza sapere questo è un pò difficile darti una mano
    Bauz
    «La vecchia legge dell’occhio per occhio lascia tutti ciechi. È immorale perché cerca di annientare piuttosto che convertire. È immorale perché suscita odio, distrugge la comunità e rende la fratellanza impossibile. La violenza finisce per distruggere se stessa. Lascia amarezza in chi sopravvive e brutalità in chi distrugge». (Martin Luther King)

Utente bannato
    Proprio un forum del cazz
    Non uno disposto ad aiutare
    Please deletatemi l'account

GRAZIE

Sorvolando sul tuo modo di fare (ci penseranno gli admin), vieni a chiedere "come faccio a rubare i contenuti di un sito" mi stupirei se qualcuno ti aiutasse.

Permessi di invio