Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Due sistemi operativi nella stessa partizione

Ho installato nelle stessa partizione dell'hard-disk una copia del sistema operativo (Windows XP Home Edition) già presente in essa. Come faccio a disinstallarlo?

Utente bannato
    Piuttosto come hai fatto a installarlo...

Non puoi installare più OS in una sola partizione, quindi il primo ora non c'è più

Re: Due sistemi operativi nella stessa partizione

Originariamente inviato da PrufRock
    Ho installato nelle stessa partizione dell'hard-disk una copia del sistema operativo (Windows XP Home Edition) già presente in essa. Come faccio a disinstallarlo?
    scusa, ma se installi lo stesso sistema operativo nella stessa partizione non si dovrebbe essere semplicemente aggiornata/ripristinata la versione già installata?

Forse non ho capito il problema, non so..
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Purtroppo Windows Xp permette di farlo e quando ho reinstallato il sistema operativo nella partizione dove era già presente, con la speranza di sovrascriverlo, me ne è stato semplicemente creato un altro. In C: dove c'era la cartella windows ora ce ne è un'altra che si chiama windows.0

rimuovi la directory windows.0, elimini la sua voce dal boot.ini e poi cancelli le directory utente di quel sistema da documents and settings
    Sotto la panza la mazza avanza.

Dove trovo il file boot.ini?

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da PrufRock
    Dove trovo il file boot.ini?
    nella partizione di boot

apri una cartella
    tools --> folder options --> view --> fai mostrare file nascosti e di sistema, poi cerca sotto C:\
    alla fine rimetti tutto a posto

Grazie mille a Caleb ed ad Aki: problema risolto!

Permessi di invio