Ho installato nelle stessa partizione dell'hard-disk una copia del sistema operativo (Windows XP Home Edition) già presente in essa. Come faccio a disinstallarlo?
Ho installato nelle stessa partizione dell'hard-disk una copia del sistema operativo (Windows XP Home Edition) già presente in essa. Come faccio a disinstallarlo?
Piuttosto come hai fatto a installarlo...![]()
Non puoi installare più OS in una sola partizione, quindi il primo ora non c'è più![]()
scusa, ma se installi lo stesso sistema operativo nella stessa partizione non si dovrebbe essere semplicemente aggiornata/ripristinata la versione già installata?Originariamente inviato da PrufRock
Forse non ho capito il problema, non so..
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Purtroppo Windows Xp permette di farlo e quando ho reinstallato il sistema operativo nella partizione dove era già presente, con la speranza di sovrascriverlo, me ne è stato semplicemente creato un altro. In C: dove c'era la cartella windows ora ce ne è un'altra che si chiama windows.0
rimuovi la directory windows.0, elimini la sua voce dal boot.ini e poi cancelli le directory utente di quel sistema da documents and settings
Sotto la panza la mazza avanza.
nella partizione di bootOriginariamente inviato da PrufRock
Dove trovo il file boot.ini?
apri una cartella
tools --> folder options --> view --> fai mostrare file nascosti e di sistema, poi cerca sotto C:\
alla fine rimetti tutto a posto
Grazie mille a Caleb ed ad Aki: problema risolto!