Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il mouse passa e l'immagine sparisce

Ho un div.
    Vorrei che inizialmente il div contenesse una immagine e che al passaggio del mouse l'immagine sparisse e si visualizzasse il normale contenuto del div, testo e link.

E' possibile?
    Io stavo pensando di posizionare con z-index l'img sopra al div, però non so quale é il codice per farla sparire...

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    ma al passaggio del mouse deve ricomparire?

mi sono sbagliato, riformulo:
    quando il mouse se ne va l'immagine deve ricomparire?

vorrei che l'immagine sparisse quando il mouse ci va sopra mostrando il contenuto del div sotto e che ricomparisse quando il mouse esce dall'area dell'immagine. Ovviamente img e div han le stesse dimensioni.

penso sara' sufficente aggiungere questi attributi al tag img:
    onMouseOver="this.style.visibility='hidden';"
    onMouseOut="this.style.visibility='visible';"

Ciao,
    la tua soluzione in teoria funziona.
    In pratica parzialmente.
    Ovvero, se piazzo il mouse sopra all'img questa sparisce mostrando il div sottostante, solo che muovendo il mouse all'interno dell'area dell'img questa appare-scompare velocissimamente creando un effetto frustrante che definirei simile ad un monitor con refresh bassa.
    C'é un modo per eliminarla?

si può fare anche senza javascript, con javascript penso dovresti aggiungere anche uno z-index all'immagine e a quello che sta sotto altrimenti quando prende l'hidden scompare ma scomparendo il mouse è out e quindi ricompare e poi ricomincia
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio