Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

strano problema con i.e., outlook e file della guida

Il mio problema coinvolge internet explorer, outlook ed i file della guida di windows XP.
    Si manifesta in modo molto strano : praticamente alcune parti della pagina(soprattutto il testo) sono più grandi del normale.
    Ad esempio, sulla home page di google, le scritte in generale e l'area dove inserire il testo da ricercare sono evidentemente più grandi del solito. Tutto continua comunque a funzionare senza problemi.
    Norton 2005(aggiornatissimo) non ha rilevato nessun virus.
    Naturalmente non ho impostato i caratteri del browser su "grande" o "molto grande".
    Qualcuno ha già sentito parlare di qualcosa di simile?
    Sapreste darmi una mano?
    Grazie a tutti.
    Ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    provo a spararla...

strumenti->opzioni internet

nella scheda Generale in basso clicca su Accesso facilitato: verifica che nessuna voce sia spuntata
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Su windows XP e 2000, non so per quale oscuro motivo, ma la stessa cosa si verifica perche si settano AUTOMATICAMENTE i caratteri su "molto grande".
    Dai un'occhiata meglio.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Re: strano problema con i.e., outlook e file della guida

Originariamente inviato da keccoblu
    Il mio problema coinvolge internet explorer, outlook ed i file della guida di windows XP.
    Si manifesta in modo molto strano : praticamente alcune parti della pagina(soprattutto il testo) sono più grandi del normale.
    Ad esempio, sulla home page di google, le scritte in generale e l'area dove inserire il testo da ricercare sono evidentemente più grandi del solito. Tutto continua comunque a funzionare senza problemi.
    Norton 2005(aggiornatissimo) non ha rilevato nessun virus.
    Naturalmente non ho impostato i caratteri del browser su "grande" o "molto grande".
    Qualcuno ha già sentito parlare di qualcosa di simile?
    Sapreste darmi una mano?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Nessuna voce spuntata.

Originariamente inviato da billiejoex
    Su windows XP e 2000, non so per quale oscuro motivo, ma la stessa cosa si verifica perche si settano AUTOMATICAMENTE i caratteri su "molto grande".
    Dai un'occhiata meglio.
    No, la dimensione dei caratteri rimane sempre su medio.

Permessi di invio