c'è modo di sapere ki è collegato al mio pc ke è collegato in una rete intranet?
c'è modo di sapere ki è collegato al mio pc ke è collegato in una rete intranet?
certamente! vai nella shell di ms-dos e digiti:
netstat -a
ti elenca tutte le connessioni aperte che ha il tuo pc, e di conseguenza chi è collegato a te.
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Devi avere il netbios attivo senò tela prendi insenza godere però
![]()
cioè scusa?Originariamente inviato da cso
Devi avere il netbios attivo senò tela prendi insenza godere però
![]()
![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
:master:
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Ero convinto che ZeroCool avesse scritto NBTSTAT -AOriginariamente inviato da Habanero
cioè scusa?![]()
Per quello ho scritto che devi avere il netbios attivo, forse si è accorto dell'errore e ha modificato il post :master: