Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: padding e opera

padding e opera

Ma Opera ha per caso qualche problema noto con i padding? perché ho impostato i padding a una tabella per distanziare il testo dal bordo e con mozilla e IE funziona perfettamente, Opera invece e come se l'ignorasse

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    posta il codice... e la zone zove richiami la classe. Meglio se ci dai anche un link non credi.
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Agli ordini!
    codice:
    .tabellacontenuto {
    	padding-right: 15px;
    	padding-left: 20px;
    	padding-bottom: 15px;
    }
    codice:
    <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="tabellacontenuto">
    <tr> 
    <td></td>
    </tr>
    </table>
    Semplicissimo direi!

Un link? beh per esempio qui!

ho visto il link e non mi sono accorto di nulla, se c'è qualcosa non balza all'occhio

specifica le differenze

cosa si vede diverso? che opera?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

i testi rimangono attaccati ai bordi (vedi allegato)

Io ho opera 7.11, probabilmente è un po' vecchiotto!
    Immagini allegate Immagini allegate

infatti, opera 7.54 e si vede come gli altri
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

tanto meglio allora! non è un errore mio! thanx!

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

beh

intanto complimenti per la grafica. Pulita, essenziale elegante e dal taglio pro ... proprio come piace a me.

Detto questo ... a me si vede benissimo. Quindi vai tranquillo che va bene così. Io però metterei (spero di non dire una cavolata) la classe nel td e non nel table se hai layout diversi in Opera precedenti. Fai una prova...
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

intanto complimenti per la grafica. Pulita, essenziale elegante e dal taglio pro ... proprio come piace a me.
    grazie, ne sono abbastanza soddisfatto!
    Detto questo ... a me si vede benissimo. Quindi vai tranquillo che va bene così. Io però metterei (spero di non dire una cavolata) la classe nel td e non nel table se hai layout diversi in Opera precedenti. Fai una prova...
    Questa potrebbe essere una buona idea, visto che anche in un altro caso ho riscontrato problemi (anche con mozilla) e ho dovuto spostare la classe dal table al td!

infatti, così funziona! peccato che adesso mi tocca aggiornare tutte le pagine!

Permessi di invio