Ma Opera ha per caso qualche problema noto con i padding? perché ho impostato i padding a una tabella per distanziare il testo dal bordo e con mozilla e IE funziona perfettamente, Opera invece e come se l'ignorasse
Ma Opera ha per caso qualche problema noto con i padding? perché ho impostato i padding a una tabella per distanziare il testo dal bordo e con mozilla e IE funziona perfettamente, Opera invece e come se l'ignorasse
posta il codice... e la zone zove richiami la classe. Meglio se ci dai anche un link non credi.![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Agli ordini!
codice:.tabellacontenuto { padding-right: 15px; padding-left: 20px; padding-bottom: 15px; }Semplicissimo direi!codice:<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="tabellacontenuto"> <tr> <td></td> </tr> </table>
Un link? beh per esempio qui!
ho visto il link e non mi sono accorto di nulla, se c'è qualcosa non balza all'occhio
specifica le differenze
cosa si vede diverso? che opera?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
i testi rimangono attaccati ai bordi (vedi allegato)
Io ho opera 7.11, probabilmente è un po' vecchiotto!
infatti, opera 7.54 e si vede come gli altri![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
tanto meglio allora! non è un errore mio! thanx!
intanto complimenti per la grafica. Pulita, essenziale elegante e dal taglio pro ... proprio come piace a me.
Detto questo ... a me si vede benissimo. Quindi vai tranquillo che va bene così. Io però metterei (spero di non dire una cavolata) la classe nel td e non nel table se hai layout diversi in Opera precedenti. Fai una prova...![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
grazie, ne sono abbastanza soddisfatto!intanto complimenti per la grafica. Pulita, essenziale elegante e dal taglio pro ... proprio come piace a me.
Questa potrebbe essere una buona idea, visto che anche in un altro caso ho riscontrato problemi (anche con mozilla) e ho dovuto spostare la classe dal table al td!Detto questo ... a me si vede benissimo. Quindi vai tranquillo che va bene così. Io però metterei (spero di non dire una cavolata) la classe nel td e non nel table se hai layout diversi in Opera precedenti. Fai una prova...
infatti, così funziona! peccato che adesso mi tocca aggiornare tutte le pagine!![]()