Credo che siano importanti thread come questo, il fermarci un attimo a riflettere come meglio rapportarci agli amici del forum e tentare di capire e correggere le nostre carenze.

Così come tutti salutiamo la presenza più assidua di Low, tutti sentiamo la mancanza di alcuni dei nostri affezzionatissimi Guru Senior (primo tra i dimenticati da Fabio, metterei Agoago).

Sarei più cauta però nel censurare le posizioni di GM; aldilà delle sue critiche, GM ha più volte espresso chiara stima nei confronti della preparazione di Key.

Tutti riconosciamo le doti istrioniche di Key; se poi imparasse anche a rispettare il lavoro degli altri, diverrebbe davvero un mito.

Vorrei poi chiedere a Fabio [che ogni tanto mi confonde] di precisare meglio questi due suoi concetti:
Premesso che ho una grossa stima di Key, ritengo pero' che
quanto egli stia sperimentando non è altro che una tecnica molto
conosciuta. Si certo, molto folcroristica, presentata con molta enfasi ... ma pure sempre molto conosciuta, ripeto molto conosciuta ... Madri,... da anni insegna nei suoi corsi questo !
...Elena anche in questo non ci trovo nulla di nuovo !!
...Ma key ...Io vi posso scrivere che le sue ultime indicazioni funzionano eccome se funzionano...key è quello fra tutti che mi ha offerto qualche cosa di nuovo !!!