Quanto scrivi è vero ed è quello che penso, infatti anche ieri pomeriggio ho scritto che quanto ci viene propinato da key lo mixo
saggiamente nelle mie pagine, con gli insegnamenti appresi nei corsi
di Madri che frequento ogni anno.
Quando scrivevo quanto tu mi hai evidenziato, mi riferivo in quel preciso momento, erano i tempi di ve.de e dei link verso questo dominio dai siti di alcuni forumisti ... ecc ecc (leggere la prima parte di quel 3d), al fatto che se pur in un'altra forma ed esposizione questa tecnica mi era stata spiegata dai docenti di madri. Certo Key, istrionicamente, ci aveva poi messo del suo e in quel caso cmq non aveva insegnato nulla di nuovo.
Ma successivamente ha introdotto, alcuni nuovi concetti ( che io non conoscevo e che in silenzio ho testato ), che mi hanno consentito mixandoli con quanto insegnato da .... di ottenere risultati ragguardevoli. Ora non voglio spiegarveli, per due ragioni.
a) sono sul forum e se ne è discusso molto
b) come dicevo ieri (ho saputo da fonti molto attendibili, senza fare nomi per rispetto di questa persona ) che i responabili di GG ITALIA leggono su questo forum e non mi sembra il caso di .....
Ora cara Elena, tornando a Key, egli è un personaggio ha il suo carattere che a volte digerisco a fatica quando sopratutto diventa arrogante, non mi è piaciuta nella maniera più assoluta la sua richiesta di avere un pc per scrivere sul forum di VE.
Ma questo non significa che debba tacere sulle sue qualità professionali, per molti versi aveva portato sul forum un modo di fare
seo che lui definiva innovativo ( o qualche cosa del genere ) in realtà di innovativo non vi era nulla era solo tutto molto istrionico.
Però ripeto, attenzione ripeto, attenzione ripeto, attenzione ripeto a mio avviso ha anche (l'ho scoperto da poco facendo dei test) consigliato di usare alcuni strumenti messi a disposizione da GG che noi ( credo tutti non conoscevamo ) che se utilizzati saggiamente possono dare risultati eccellenti.
Io alcune volte, sono stato trattato non proprio educatamente da Bruno, credo che egli non se ne sia neppure accorto, però mi sento
di scrivere che senza di lui il forum ha perso molto interesse.
Insomma senza di lui non ci sono più argomenti su cui testare e costruire, su cui divertirsi, su cui stimolare la fantasia e su cui poi eccitarsi per i risultati ottenuti, grandi o piccoli che siano.
Key non è un tecnico e su questo forum ce ne sono di bravissimi, mi scuso con ago per la dimenticanza, egli è forse uno dei migliori, Key ha a mio avviso un caratteraccio ( la cosa naturalmente è opinabile )
ma devo dire che senza di lui questo forum è come un angelo senza le ali!
Mi spiace Elena se a volte di confondo. Ma come vedi non ho cambiato opinione lo solo corretta. Quando pensavo e penso che Key a volte non insegna nulla di nuovo è perchè in quel momento era a mio modo di vedere così, poi pero' se scopro che ha pure insegnato qualche cosa di nuovo, devo dargliene atto ti sembra ?
![]()