Anzitutto devi curare il codice HTML.
Un tag <form> dentro la head non ha senso.
Se per caso stai usando un editor HTML buttalo, e passa all'editing manuale.
Non capisco la lettura dell'orologio nel tuo script.
Io farei una cosa diversa. Mi costruirei una base dei tempi, e ad ogni tempo prefissato incrementerei uno o l'altro contatore in base al fatto che siano abilitati o disabilitati.
Il tutto va avviato con:codice:var on_off = document.NOMEFORM.NOMECHBOX0; // start/stop var tempo1 = 0; // tempo giocat. var tempo2 = 0; var abil1 = document.NOMEFORM.NOMECHBOX1; // in gioco/fuori var abil2 = document.NOMEFORM.NOMECHBOX1; var gioc1 = document.NOMEFORM.NOMECAMPO1; // campo display var gioc2 = document.NOMEFORM.NOMECAMPO2; function timebase() { if(!on_off.checked) return; if(abil1.checked) tempo1 += 0.1; if(abil2.checked) tempo2 += 0.1; gioc1.value = tempo1; gioc2.value = tempo2; } function reset() { tempo1 = 0; tempo2 = 0; gioc1.value = tempo1; gioc2.value = tempo2; }
<body onload="setInterval('timebase()', 100);">
Nel form ci dovranno essere:
Un checkbox per start/stop tempo
Un checkbox per ogni giocatore: in gioco/fuori
Un campo testo per ogni giocatore (readonly)
Nota: con il tempo di ripetizione di 0,1 sec, potrebbe avere problemi su qualche computer un po' lento.
Nota2: se i giocatori sono piu` di due, e` meglio fare routine ricorsive (ed usare vettori invece di varibili singole).

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