Speravo di arrivare alla meta del mio sentiero....ed invece me ne apri un altro....sigh!!!
Dunque, come forse hai capito mi occorre una rilevazione dei tempi per singolo giocatore...
Essendo un team di pallacanestro il numero max per partita è 12....
I nomi di questi li caricherei da un DB (almeno questo sò farlo) e li selezionerei tramite check box passando l'informazione ad un altra pagina.
In questa pagina trovo elencati i giocatori (selezionati nella precedente pagina....
12 campi di timer e 12 checkbox, un unico tasto di start/stop che comanda i dodici campi di timer a seconda del flag sul checkbox e un tasto reset che azzera tutti i campi.
Come sai i giocatori in campo sono 5 e quindi ci troveremo a fleggare 5 checkbox, facendo start/stop partono i tempi di solo questi cinque....in caso di fermata del tempo farò click su start/stop e i tempi si fermeranno....
In caso di sostituzione di un giocatore deselezionerò il checkbox del giocatore uscente e selezionerò il checkbox del giocatore entrante...alla ripartenza del tempo (start/stop) ripartiranno i 5 timer fleggati e quello appena deselezionato rimarrà fermo visualizzando il parziale fino a quel punto....
Sono stato lungo ma mi avevi detto di essere il più chiaro possibile su ciò che volevo....
Per il codice scusa ancora....sono at work e faccio le cose un pò di fretta....eheheheh

Rispondi quotando