Riscrivo il mio codice per N giocatori.
Ancora piu`, occorre fare attenzione se gira su computer vecchi. In tal caso occorre allungare il tempo di richiamo della routine.

//Suppongo come nomi dei campi:
//<form name="stpw"> nome del form
//<input type="checkbox" name="onoff"> start/stop
//<input type="text" name="tempo_g0"> tempo gioc
//<input type="checkbox" name="gioca0"> incampo/fuori
// Nota i valori devono andare da 0 a 11 (per 12 giocatori)

codice:
var on_off = document.stpw.onoff;     // start/stop
var numero = 12;
var interv = 0.1;                     // per ripetiz. 100 ms
var tempo = new Array(numero);        // tempo giocat.
var abil = new Array(numero);         // in gioco/fuori
var gioc = new Array(numero);         // campo display
for(var i=0; i<numero; i++) {
  tempo[i] = 0;
  abil[i] = document.stpw.elements['gioca'+i];
  gioc[i] = document.stpw.elements['tempo_g'+i];
}


function timebase() {
  if(!on_off.checked) return;
  for(var i=0; i<numero; i++) {
    if(abil[i].checked) tempo[i] += interv;
    gioc[i].value = tempo[i];
  }
}

function timereset() {
  for(var i=0; i<numero; i++) {
    tempo[i] = 0;
    gioc[i].value = tempo[i];
  }
}
Il reset deve essere chiamato da un bottone:
<input type="button" onclick="timereset();" value="resetta tutto">