Riscrivo il mio codice per N giocatori.
Ancora piu`, occorre fare attenzione se gira su computer vecchi. In tal caso occorre allungare il tempo di richiamo della routine.
//Suppongo come nomi dei campi:
//<form name="stpw"> nome del form
//<input type="checkbox" name="onoff"> start/stop
//<input type="text" name="tempo_g0"> tempo gioc
//<input type="checkbox" name="gioca0"> incampo/fuori
// Nota i valori devono andare da 0 a 11 (per 12 giocatori)
Il reset deve essere chiamato da un bottone:codice:var on_off = document.stpw.onoff; // start/stop var numero = 12; var interv = 0.1; // per ripetiz. 100 ms var tempo = new Array(numero); // tempo giocat. var abil = new Array(numero); // in gioco/fuori var gioc = new Array(numero); // campo display for(var i=0; i<numero; i++) { tempo[i] = 0; abil[i] = document.stpw.elements['gioca'+i]; gioc[i] = document.stpw.elements['tempo_g'+i]; } function timebase() { if(!on_off.checked) return; for(var i=0; i<numero; i++) { if(abil[i].checked) tempo[i] += interv; gioc[i].value = tempo[i]; } } function timereset() { for(var i=0; i<numero; i++) { tempo[i] = 0; gioc[i].value = tempo[i]; } }
<input type="button" onclick="timereset();" value="resetta tutto">

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