Vorrei sottoporre questo mio dubbio:
cercando su google gas metano, analizzando la prima pagina mi sono accorto che
questa pagina
in cache è diversa dall'originale,
è una tecnica redditizia, ma come si realizza ?
è spam?
Vorrei sottoporre questo mio dubbio:
cercando su google gas metano, analizzando la prima pagina mi sono accorto che
questa pagina
in cache è diversa dall'originale,
è una tecnica redditizia, ma come si realizza ?
è spam?
D9versa in cosa?
a me sembra uguale.
Forse intendeva la prima ... questa http://www.google.it/search?sourceid...2Dline%2Eit%2F
Semplice doorway fatta da qualche agenzia di web marketing per enel.it![]()
Si, è una doorway, che c'è di strano?
Comunque si, è Spam con la S maiuscola![]()
se clicco sul link diretto di google
mi appare solo una immagine, e con il classico reinderizzamento in java si passa alla pagina dell'enel, mentre in cache leggo una pagina vera e propria, ben diversa dalla doorway.
Se la vecchiaia non mi ha rinc...nito del tutto, si tratta di cloaking basato sull'IP.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Low ma che dici.. 99% cloaking.. 1% che hanno aggiornato la pagina (poco probabileOriginariamente inviato da Low
Se la vecchiaia non mi ha rinc...nito del tutto, si tratta di cloaking basato sull'IP.![]()
) e G ha ancora quella vecchia in cache..
come faccio a vedere la pagina di cloaking?
Diciamo pure 100%.Low ma che dici.. 99% cloaking.. 1% che hanno aggiornato la pagina (poco probabile ) e G ha ancora quella vecchia in cache..
Ho fatto una richiesta con un IP di Google e una con un IP di Altavista. Quella che viene spedita è una versione diversa rispetto a quella che viene spedita se mi presento col mio IP.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info