Buona sera a tutti la cartella public ha i seguenti permessi(drwxr-xr-x)
poi il file risultato_voti.php che è contenuto dentro la cartella public ha questi permessi(644 rw-r-r)
specificando che l'owner ha rw
il gruppo r
public r
ho cercato con cuteFTP di cambiare i permessi dando a tutti l'opportunità di fare tutto, ma
non me lo permette.. perchè ho l'hosting su Windows.
Volevo cambiare i permessi tramite codice cosi $RESULT_FILE_NAME = chmod("conta_voti.txt",750);
ho cercato ma non c'è verso...
Ribadisco la mia domanda, come mai per il contatore delle visite non ho problemi, ma
per questo file si?
Il contantore deve lo stesso, inserire un nuovo numero, cambiare quello esistente o cancellarlo addirittura
Il txt che mi tiene conto dei voti(conta_voti.txt) deve fare esattamente la stessa cosa,allora come mai
non lo fa?
Credo che questo pezzettino di codice abbia un'errore,ma non riesco a capire quale,dato che in locale
funziona e on-line no.
codice:
$file_array = file($RESULT_FILE_NAME);// or error("Impossibile Aprire il File \$RESULT_FILE_NAME");
if ($answer < count($ANSWER) && $vote) {
if (count($file_array) < count($ANSWER)) {
$file_array = array("0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n", "0\n");
}
$old_answer = $file_array[$answer];
$old_answer = preg_replace("/\n\r*/", "", $old_answer);
$file_array[$answer] = ($old_answer + 1)."\n";
$file = join('', $file_array);//join aggiunge spazi agli elementi contenuti nell'array
$fp = fopen($RESULT_FILE_NAME, "w");// or error("Impossibile Aprire il File \$RESULT_FILE_NAME");
flock($fp, 1);
fputs($fp, $file);
flock($fp, 3);
fclose($fp);
echo "rate saved";
}
Mi dite per cortesia come devo fare?Ho scaricato tutorial a riguardo,ho letto, ho provato, ma non mi riesce
Chi ne sa qualcosa?
Grazie mille...