Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Trasferimento di 30 Mb di roba

Buonasera a tutti,
    devo mandare 30 Mb di roba ad una persona all'altro capo del mondo.... avrei pensato all'FTP ma la persona che deve riceverli non è certo in grado di usare WS_FTP, CuteFTP o amenità del genere! E non ho un mio spazio Web a disposizione....
    Qualcuno sa suggerirmi una soluzione?
    Kisses,

Nat

MSN Messenger, ICQ o IM che permettono il trasferimento di file

Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    non per far le cose difficili, ma mica posso far installare un client chat alla persona all'altro capo del mondo (e comunque gli facevo installare GAIM )

Originariamente inviato da natasha
    non per far le cose difficili, ma mica posso far installare un client chat alla persona all'altro capo del mondo (e comunque gli facevo installare GAIM )
    scusa... spazio web no, FTP No, IM no... o ha una casella di posta abbastanza capiente oppure trovi qualcuno disposto ad ospitare il tuo file finchè il tuo amico non l'ha scaricato

una casella sulla gmail
    una per te e una per l'altra persona
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Utente bannato
    Non è rimasto molto

Io userei una DCC - e non vedo perchè non può installarsi un client IRC

Altrimenti puoi usare OpenSSH, ma se non può installare software non si va da nessuna parte

altriemnti fai un cd, lo imbusti e lo invii per posta

Fare una casella APPOSTA per quella transizione (e poi lasciarla anche perdere), no?
    Oppure con winzip dovresti riuscire a zippare e spezzettare il filone in tanti files più piccoli, lo faceva sui dischetti!

stavo pensando che poi adesso ci sono le caselle di hotmail con 250mb e quelle di yahoo con 100mb

quindi senza starsi a procurare una gmail gli invii il file tramite una di queste caselle.

Se l'altro è proprio impetito al max crei tu una casella per lui e poi gli dici nome utente e password.

Se hai una casella di posta tin.it o virgilio.it puoi utilizzare il servizio "discoremoto" che se non sbaglio dà la possibilità di caricare file fino a 30 MB e così glieli fai scaricare come da un sito web.

Ciao

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio