Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Posso creare una pagina..

..del tipo www.m1osito.it/bottiglia.htm non collegata a nessun'altra pagina del mio sito ma che ha solo un link alla mia homepage?

(non so se sono riuscito a farmi capire..)

Grazie

Re: Posso creare una pagina..

Originariamente inviato da s-day
    ..del tipo www.m1osito.it/bottiglia.htm non collegata a nessun'altra pagina del mio sito ma che ha solo un link alla mia homepage?

Grazie
    certo! Perdonami, chi te lo vieta?

Re: Re: Posso creare una pagina..

Originariamente inviato da Shiftzero
    certo! Perdonami, chi te lo vieta?
    Si, si, lo so..intendevo se viene rilevata dai motori di ricerca (mi sono dimenticato di scriverlo prima, scusatemi)

e la linki dalla home?
    No, è questo il punto. Non è linkata da nessuna parte. La rileva lo stesso?

No, è questo il punto. Non è linkata da nessuna parte. La rileva lo stesso?
    guarda, da qualche parte Google la deve prendere... no?

Un sistema è il link!!! Quindi, ad occhio e croce, direi che non la rileva... salvo altri sistemi, quali un link alla pagina specifica da un sito esterno.

guarda, da qualche parte Google la deve prendere... no?

Un sistema è il link!!! Quindi, ad occhio e croce, direi che non la rileva... salvo altri sistemi, quali un link alla pagina specifica da un sito esterno.

Ok, grazie.

Uhm Shift , in un mio vecchio post avevo le prove del contrario. Nel senso che G. mi aveva beccato una pagina anche senza essere stata lincata da nessun altra. Ma tra barra di g., cookie ed altro, insomma sembra più che possibile.

Nel caso di scrive ovviamente consiglio di tenere almeno un link; quello che è successo a me spero sia l'eccezione non la regola.

Originariamente inviato da E.L.
    Uhm Shift , in un mio vecchio post avevo le prove del contrario. Nel senso che G. mi aveva beccato una pagina anche senza essere stata lincata da nessun altra. Ma tra barra di g., cookie ed altro, insomma sembra più che possibile.

Nel caso di scrive ovviamente consiglio di tenere almeno un link; quello che è successo a me spero sia l'eccezione non la regola.
    Infatti E.L., nel mio post avevo scritto "Un sistema è il link!!! Quindi, ad occhio e croce, direi che non la rileva... salvo altri sistemi"

Re: Posso creare una pagina..

Grazie
    no, è previsto l'arresto con dentezione fino a 3 anni

Permessi di invio