Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Prevsione aggiornamento GOOGLE SERP

credo che nei prossimi giorni G inizi ad aggiornare la sua serp.
    ci sono movimenti in corso da parte dei bot inoltre per molti siti la CACHE non è stata aggiornata. in ITA la cache risale al 20 ott.

qui lo dico e qui lo nego
    MAGARI MI STO SBAGLIANDO ma sono solo mie supposizioni sviluppate da alcuni test fati in questi gg.

saluti

Re: Prevsione aggiornamento GOOGLE SERP

Originariamente inviato da Stealth
    credo che nei prossimi giorni G inizi ad aggiornare la sua serp.
    ci sono movimenti in corso da parte dei bot inoltre per molti siti la CACHE non è stata aggiornata. in ITA la cache risale al 20 ott.

quì lo dico e quì lo nego
    MAGARI MI STO SBAGLIANDO ma sono solo mie supposizioni sviluppate da alcuni test fati in questi gg.

saluti
    Stealth, anche secondo me è questione di giorni. Sono in attesa che prenda due nuove pagine di test che ha solo spiderizzate al momento senza inserirle nella SERP. Attendo con pazienza.

Scusa ma siamo il 22 di ottobre o no? Non mi pare sia la prima volta che la cache non viene aggiornata per due giorni. Sono fuso, non è una domanda, è una affermazione. Cosa non ho capito?

Originariamente inviato da E.L.
    Scusa ma siamo il 22 di ottobre o no? Non mi pare sia la prima volta che la cache non viene aggiornata per due giorni. Sono fuso, non è una domanda, è una affermazione. Cosa non ho capito?
    No E.L., tutto ok, non sei fuso. Erano delle previsioni/supposizioni. Secondo me in settimana prossima mi ritroverò le due nuove pagine nella SERP. Almeno spero.

el hai ragione, ma noto movimenti strani dei bot e delle serp extraeuropee

quindi credo che si siano indicizzazioni in corso. cose grosse e pesanti!

2 settimane fa ho messo 4 pagine nuove e me le ha indicizzae in 4gg.
    Shift credo che la situazione si + grossa...magari una vecchia dance.

lo sxo.

Originariamente inviato da Shiftzero
    No E.L., tutto ok, non sei fuso. Erano delle previsioni/supposizioni. Secondo me in settimana prossima mi ritroverò le due nuove pagine nella SERP. Almeno spero.
    Allora non comprendo quello che dice Stealth, non mi sembra una novità che vi siano aggiornamenti della serp in un paio di giorni. A meno che lui non intendesse una sorta di vecchia dance, la qual cosa è possibile, ma a me sembra che ne avvengano di continuo in ciascuna serp o per meglio dire per varie key alla volta.

Stealth spiegati

Re: el hai ragione, ma noto movimenti strani dei bot e delle serp extraeuropee

Originariamente inviato da Stealth
    quindi credo che si siano indicizzazioni in corso. cose grosse e pesanti!

2 settimane fa ho messo 4 pagine nuove e me le ha indicizzae in 4gg.
    Shift credo che la situazione si + grossa...magari una vecchia dance.

lo sxo.
    Contemporaneità, Stealth, che bella parola!
    Allora non sono fuso, avevo capito che cosa intendevi!

ho postato prima di te

ribadisco..credo in una vecchia dance.
    da intendere una cosa la vera dance non esiste + ma c'è un cvero e proprio aggiornamento del ranking dei vari datacenter

mi fai tenerezza....

ti do una mano....

ti dico che il pr è già cambiato

è rivolto a me la tua affermazione

?

Permessi di invio