Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Installazione XP

Ciao,

sono nuovo in questo forum... Vi scrivo per chiedervi una grosso favore.
    Sto installando, dopo aver eseguito la formtattazione del mio disco, Windows XP Professional e, dopo le normali operazioni di scelta iniziali, l'avanzamento della copia dei file di windows sul disco si ferma SEMPRE al file "driver.cab".
    A quel punto l'istallazione al fatidico 26% si blocca e non mi resta altro che spegnere.

Da cosa può dipendere? Ho fatto controllare l'hard disk e mi hanno detto che OK! Non so più cosa fare.

Riuscite a darmi una mano?
    Grazie mille per le eventuali risposte.
    Dove vai se Flash Player non ce l'hai?

Mi era capitata una cosa simile con il windows 2000 prof. Se non erro era il cd difettoso...
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    esatto. quando è successo a me era il cd difettoso..

trovane un'altro
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Grazie intanto per la risposta, ma devo dire che il CD è sicuramente funzionante in quanto testato su altre postazioni PC. Ho provato anche ad utilizzare la copia di bakup del CD originale, ma stesso problema.
    ??

Originariamente inviato da loga
    Grazie intanto per la risposta, ma devo dire che il CD è sicuramente funzionante in quanto testato su altre postazioni PC. Ho provato anche ad utilizzare la copia di bakup del CD originale, ma stesso problema.
    ??
    Boh, ed il lettore CD??

Utente di HTML.it
    Sicuramente sono tutti dubbi leciti e giusti. Ma cosa devo dire? Il masterizzatore è nuovo nuovo e, fino alla formattazione ultimamente fatta andava bene. In più ho anche un lettore dvd/cd, anch'esso fino a quel momento ben funzionante. Ho provato a far girare il cd di Windows da entrambi ma il problema resta sempre lo stesso!

Hai detto che hai provato a fare un'installazione da una copia dello stesso disco. Prova ad installarlo da altro disco (fatti imprestare un originale o copia che sia) e vedi se ti da ancora errore in quel punto. Altro non so cosa dirti. Hai fatto una ricerca sui gruppi di google? Magari potrebbe essere un problema noto in presenza, chissà, di qualche config hardware particolare ...

Permessi di invio