mmm... sì, vagamente...Originariamente inviato da Addeo
Mai sentito parlare di filtri e stili?
Tu hai mai sentito parlare di 3D?
Apparte quel curioso filtro di Photoshop che porta questo nome e del quale pochi, credo, ne abbiano colto l'attinenza, suppongo tu stia facendo un po' di confusione fra "3D" ed "effetti 3D" che, di "D", ne hanno sempre e cmq DUE, in Photoshop.
Il PNG a 24Bit, se il suo scopo è solo lo sfondo trasparente (anche se non ho capito bene da cosa l'hai evinto) se lo guarderà "solo lui e il resto del mondo", visto che fino a lì è supportato da tutti i browser.Comunque, da quel che ho capito deve realizzare un'immagine con sfondo trasparente.
Il PNG a 24 bit se lo guarderà solo lui e pochi intimi (leggi: manifesta incompatibilità con la stragrande maggioranza dei browser).
Se invece vuole conservare anche l'opacità, o l'ombra che si sovrappone allo sfondo, etc, la situazione sarà esattamente opposta a quella che asserisci; "la stragrande maggioranza dei browser" (cioè TUTTI tranne UNO) non darà problemi di visualizzazione. "Manifesta incompatibilità" la darà solo InternetExplorer (leggi:..... dippiù e meglio)!!
;-)p
cià
ale