Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[W2000] Barra strumenti .. wanted

Da alcuni giorni (e non mi spiego il motivo) in tutte le cartelle, ad eccezione di "esplora risorse" la barra delle applicazioni in alto, e tutti i menù sono scomparsi, Ho provato ad agire da "opzioni cartella" nel pannello di controllo ma le impostazioni sono le solite e anche resettandole .. il problema sussiste. Questo è fastidiosissimo! Sgrunt!

Gradirei risolverlo ma, non riesco a trovare la soluzione. Allego un'immagine dei menù scomparsi, così mi spiego meglio. Grazie in anticipo a quanti interverrano.

ps: come soluzione non scrivetemi "format\c" grassie

Ciao Syrio.
    Prova a cliccare con il pulsante destro del mouse appena sotto il titolo della finestra e nelle zone ad esso limitrofe.
    Cosa ti dice l'eventuale menù contestuale che ti appare?

Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

ciao .. se clicco sul bordo grigio dove dovrebbe essere il menù .. mi dice nulla .. se clicco nell'area della finestra. il solito menù .. (vedi immagine sotto)

grazie

Ho paura che sia successo qualcosa al tuo registro di configurazione.
    Adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di utile da suggerirti.
    Tu magari cerca nel registro la voce "toolbar" ed esamina i vari valori...
    A tra poco.

Giulio C. - Roma

mi sa che sarà dura aiutarmi eh eh eh se mi chiedi di usare software grafici o simili .. ok... registro ..ti ringrazio ugualmente. Appena puoi darmi qualche dritta, io sono qui

dal registro, ti riferisci alla voce "amtoolbar"?

Sto cercando...
    tu intanto vedi se nella zona grigia il cursore del mouse diventa una doppia freccia e prova a trascinare verso il basso...

Nel frattempo che proverò ad aiutarti, ho notato che in un thread precedente era evidenziato lo stesso tuo problema:

http://forum.html.it/forum/showthrea...arre+scomparse

solo che non ci vedo soluzioni valide. Dacci intanto un'occhiata.

Giulio C. - Roma

esatto .. come se dovesse ridimensionare la finestra ma senza riuscirci dall'alto

credo che il problema sia lo stesso. Infatti ho seguito i suggerimenti dati e i risultati sono identici. Uff .. mi scoccerebbe formattare. Come rifare un sito web perchè alcuni .css non funzionano :rollo:

Originariamente inviato da siryio
    credo che il problema sia lo stesso. Infatti ho seguito i suggerimenti dati e i risultati sono identici. Uff .. mi scoccerebbe formattare. Come rifare un sito web perchè alcuni .css non funzionano :rollo:
    Perfettamente d'accordo con te...
    Purtroppo finora non ho trovato nulla che possa esserti utile.
    Proverò domani pomeriggio. Abbi pazienza.

Nel frattempo prova un ripristino del sistema.

A domani.
    Giulio C. - Roma

Risoltooo seguendo il suggerimento dato nel 3d che hai linkato.

Prima non c'ero riuscito perchè ancora non avevo cancellato le opzioni personali di IE dal menù "opzioni intenet". Fatto questo ho riavviato e digitato nuovamente in "Esegui" la stringa: "explorer.exe /a" et voilà .. le barre ed i menù sono magicamente comparsi

Grazie 1000 per il tempo che mi hai dedicato Giulio C. Ricordati che ti devo un favore casomai avessi bisogno di un grafico Ciao

Permessi di invio