allora, la questione non è proprio così semplice perchè...Originariamente inviato da vinarcid0810
non sono solo io il pazzo ke fino alle 00.55 e ancora collegato![]()
![]()
sto aggiornado alcune sezioni del mio sito
cmq nix ke mi consigli di fare adesso????????????
oltre a inserire quel codice...devi vedere se il tuo utente ha già fatto il log-in...
per esempio se non lo ha fatto si deve trovare davanti il form per il log-in altrimenti si vede davanti una bella scritta BENRITORNATO TIZIO giusto ?
QUesta condizione me l'avevo dimenticata nella pillola...ma cia ha pensato guido a integrarla nei post successivi.
DATO CHE SONO BUONO ma molto buono![]()
ti dico cosa devi fare...
1) rinominare tutte le pagine in php
2)nella pagina interessata aggiungere il codice che ho scritto nel mio primo post..
3) per vedere se un utente ha già fatto il log-in posti questo codice
di più il phpBB non l'ho studiato....perciò ti rimando al sano guidoz che ricordiamo ha preso 30 nell'esame di Ccodice:<?php if( $userdata['session_logged_in'] ){ echo 'Benvenuto ' . $userdata['username']; } else { echo 'Effettua il log-in<form action="page/login.php" method="POST"><input type="text" name="username" size="16" maxsize="25" value="username"> <input type="password" name="password" size="16" maxsize="25"> Ricordati di me<input type="checkbox" name="autologin" /> <input type="submit" value="Invia" name="login"></form>'; } ?>![]()
anche perchè io domani parto per le ferie quindi....![]()

Rispondi quotando