Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Windows 2000 sp4 VIRUS

Windows 2000 sp4 VIRUS

Ho il seguente problema:
    appena accendo il pc mi da un erroe (come il sasser) mi dice che service.exe ha creato un errore (180) o qualcosa del genre e mi si riavvia dopo 60 sec.
    le modalità sono come il sasser ma parte anche se non sono collegato e non posso farci nulla come diavolo devo fare l'unico sistema per non farlo partire è la modalità provvisioria.

qualcuno conosce il virus e sa come eliminarlo (ho già installato una patch microsoft per il virus isaac ma niente...

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Non hai installato la patch relativa a una delle due vulnerabilità (se non entrambe) relative a RPC DCOM, e RPC LSASS. Fai un windows update innanzitutto, poi esegui una scansione con l'AV e individua e rimuovi il worm.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

non posso fare windows update, non è che potresti dirmi quali sono le pacht relative, una penso di averla già installata:
    Windows2000-KB835732-x86-ITA
    l'altra qual'è?

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

trovata, l'altra è:
    Windows2000-KB828741-x86-ITA
    Ce nè sono altre???

Spero che mi elimi il problema così posso fare la scansione e l'aggiornamento di win....

Leonardo Da Vinci

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ...però così ad occhio e croce non credo sia quello il problema. RpcSs dovrebbe essere gestito da svchost.exe e non da services.exe. Idem per Lsass che è gestito da.... lsass.exe

Boh... facci sapere...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Hai ragione. Ho letto meglio ora.
    Però il riavvio con conto alla rovescia e l'impossibilità di fare winupdate fa pensare a blaster.

blaster non può essere il problema me lo fa appena avvio e senza accedere a internet, sinceramente non sapevo nemmeno che esistesse un virus così comunque provo con questi aggiornamenti e vi faccio sapere.

Comunque la prima pacht da sola non ha funzionato (quella Windows2000-KB835732-x86-ITA)speriamo nella seconda.

PS grazie ancora.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it
    innanzi tutto ciao a tutti, ciao billy ciao haba, anche io qui!!! (in un altro forum ho il nick con una "O" in meno)

potresti provare a bloccare il riavvio del pc scivendo in esecuzione comandi il comando shutdown - a e poi potresti fare una scanzione online per vedere il nome di questo virus

innanzi tutto ciao a tutti, ciao billy ciao haba, anche io qui!!! (in un altro forum ho il nick con una "O" in meno)
    ??

Permessi di invio