tra l'altro in linea di massima molti script(benchè alcuni non contententi tag specifici fuunzionino egregiamente) js non vanno
tanto per farti un esempio:
codice:
function createLink(){
	if (isHTMLMode){alert("Please uncheck 'Edit HTML'");return;}
	cmdExec("CreateLink");
	}

richiamato da 
<td><div id="cbtn" onClick="cmdExec('createLink')" onmouseover="button_over(this);" onmouseout="button_out(this);" onmousedown="button_down(this);" onmouseup="button_up(this);">[img]editor/link.gif[/img]</img></div></td>
(le altre cose onmouse..etc funzionano per esempio)

quello dicevo restituisce errore


o anche:
codice:
<textarea name="testo" id="big" onKeyUp="CheckLength()">
<input type="text" id="tiny" name="chr" onFocus="this.blur()">


var maxchars=300;
<!--
function CheckLength()
  {
  with (document.sendcomment)
    {
    chars=testo.value
    if (chars.length > maxchars)
      {
      testo.value=chars.substr(0,maxchars);
      testo.blur();
      }
    chr.value=maxchars-testo.value.length;
    }
  }
//-->