tra l'altro in linea di massima molti script(benchè alcuni non contententi tag specifici fuunzionino egregiamente) js non vanno
tanto per farti un esempio:
(le altre cose onmouse..etc funzionano per esempio)codice:function createLink(){ if (isHTMLMode){alert("Please uncheck 'Edit HTML'");return;} cmdExec("CreateLink"); } richiamato da <td><div id="cbtn" onClick="cmdExec('createLink')" onmouseover="button_over(this);" onmouseout="button_out(this);" onmousedown="button_down(this);" onmouseup="button_up(this);">[img]editor/link.gif[/img]</img></div></td>
quello dicevo restituisce errore
o anche:
codice:<textarea name="testo" id="big" onKeyUp="CheckLength()"> <input type="text" id="tiny" name="chr" onFocus="this.blur()"> var maxchars=300; <!-- function CheckLength() { with (document.sendcomment) { chars=testo.value if (chars.length > maxchars) { testo.value=chars.substr(0,maxchars); testo.blur(); } chr.value=maxchars-testo.value.length; } } //-->

Rispondi quotando