E' una cosa corretta? Io l'ho fatto (o meglio, dreamweaver l'ha fatto) e con IE funziona, però con mozilla no, quindi ne deduco che non è propriamente corretto!
E' una cosa corretta? Io l'ho fatto (o meglio, dreamweaver l'ha fatto) e con IE funziona, però con mozilla no, quindi ne deduco che non è propriamente corretto!
Cosa?
Posta il codice che hai.
Comunque una sintassi del tipo
<tr class="classeriga">
e` perfettamente valida in qualsiasi browser.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
eh adesso ho cambiato e messo la classe sui singoli td, cmq era una una classe che dava dei padding interni alle celle, però definendolo per l'intera riga mozilla metteva tutto attaccato
E` corretto.
Devi vedere il <tr> come un contenitore con dentro i vari <td>.
Se metti il padding al tr e` il padding della riga, mentre se lo metti ai singoli td e` il padding delle celle.
Eventualmente puoi mettere il padding a tutti i td contenuti in un determinato tr:
tr.nomeclasse>td { ...}
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
hai ragione, infatti mi pare che il padding lo faceva sui bordi esterni, ma non in quelli interni con le celle adiacenti!
IE cmq faceva buono tutto!![]()