altro problema della giornata.. ho creato una pagina con livelli html.. il problema ora è qusto, il livello, se modifico la rsoluzione dello schermo mi variadi posizione, come posso fare?
grazie!
altro problema della giornata.. ho creato una pagina con livelli html.. il problema ora è qusto, il livello, se modifico la rsoluzione dello schermo mi variadi posizione, come posso fare?
grazie!
per tutti scusate i tre post ma ho avuto prob col pc... (crash..) per blasfemo beh... già la scritta bannato dice tutto...
grazie
No problem, anche il forum ha qualche problema oggi.Originariamente inviato da Ser Hidden
per tutti scusate i tre post ma ho avuto prob col pc... (crash..) per blasfemo beh... già la scritta bannato dice tutto...
grazie
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
dovresti dare qualche indicazione in più
i livelli prendono a riferimento la pagina a meno che non siano annidati dentro dei relative o altri absolute poi può pure dipendere se hai usato distanze in pixel o percentuali ma se posti del codice sarebbe più chiaro
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
già hai ragione
QUI puoi trovare il problema... se provi a ridimensionare la pagina o la risuluzione dello schermo si scombin tutto
eheheh
grazie!!!![]()
vediamo se riesco a spiegarmi
al primo div fai così:
<div style="position:relative; margin:auto;text-align:left;width:762px">
non ricordo cosa c'era ma c'era altro e lo sostituisci con quello, spero di non aver tolto altro in altre parti e non ricordarlo
poi la chiusura di questo div la togli da dov'é e la metti subito prima la chiusura del body
il secondo div lo sostituisci con questo:
<div id="Layer1" style="position:absolute; width:543px; height:303px; z-index:1; left: 220px; top: 230px; overflow: auto; visibility: visible;">
e infine aggiungi nel css per il body questo:
text-align:center
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
mmm li ho messi.. ma l'immagine sotto non la vedo più... cioè vedo solo il livello layer 1...
quale immagine in basso?
non lo vedi come l'allegato?