Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: E’un buon risultato?

E’un buon risultato?

Sono in seconda pagina con la key turistica bormio, dite che è un buon risultato? Qualche mese fa ero in 48 pag e seguendo i vostri consigli il miglioramento c’è stato ! Volevo chiedervi se notavate qualche errore che mi impedisce di raggiungere la prima pag o se più di lì nn posso salire, grazie e ciao.

sito

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Decisamente si, senz'altro continuerai a salire, ci vorrà il suo tempo.. Hai una home aggiornata in continuazione e questo vuol dire tanto..

Mi permetto cmq di darti alcuni consigli:

Io eliminerei questi metatag (non credo che servino a qualcosa)

<meta name="revisit-after" content="30 days" />
    <meta name="distribution" content="Global" />

e poi modificherei il metatag KEYWORDS:

da cosi..

<meta name="Keywords" content="Bormio, Bormiadi, www.irenigrandi.org ,i reni grandi, altavaltellina , Alta Valtellina " />

a cosi..

<meta name="Keywords" content="Bormio, Bormiadi, i reni grandi, terme, sondrio, montagna, valtellina, altavaltellina, Alta Valtellina " />

Cerca di ripulire un po il codice eliminando questa stringa - www.irenigrandi.org - non credo servi a qualcosa..

E poi linkare dai siti in tema al tuo.. anche se dmoz ti dà un boost non da sottovalutare

concordo con grin, con un po' di ottimizzazione e un po' di promiotion dovresti salire. bel lavoro. in generale aumenterei le key, cioè, quanta gente cerca "i reni grandi"?nel testo cercherei di inserire, senza eccedere, qualche altra key più...produttiva! (niente trucchetti eh... )

grin...
    non credo servi a qualcosa..
    ti ricordi di un certo ragionier Fantozzi???

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    ti ricordi di un certo ragionier Fantozzi???
    Come faccio a non ricordare..

Vi ringrazio !
    Fino alla settimana prossima nn posso modificare la home con i vostri preziosi consigli per terminare un esperimento molto importante … ma lo farò sicuramente!!!

Quel www.irenigrandi.org nelle keywords lo avevo a suo tempo inserito perché google chiedeva sempre: forse cercavi irene grandi? Che poi altri fattori + importanti siano serviti a tale scopo non lo metto in dubbio…

Ciao e ancora grazie!

Permessi di invio