Salve. Ogni tanto le pagine web non si caricano, credo che sia un virus o qualcosa di simile? sapete come risolvere il problema?
Ho Norton 2004 aggiornato, ma nulla!
Salve. Ogni tanto le pagine web non si caricano, credo che sia un virus o qualcosa di simile? sapete come risolvere il problema?
Ho Norton 2004 aggiornato, ma nulla!
Prova a vedere questo file qua:
C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
1) aprilo con blocco note
2) Dopo la fila di # che servono per i commenti dovresti trovare SOLO questo:
127.0.0.1 localhost
cancella se hai porcheria dopo, salva e prova a navigare senza problemi![]()
PS la prossima volta dicci che S.O. hai e che software usi per navigare, ora tiro ad indovinare, WinXp PRO e Internet Explorer![]()
comunque C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts tutto OK, non ci sono cose strane. cosa puo essere? mi consigli qualche software per la sicurezza?
Software per la sicurezza, io uso:
codice:1) Ad-Aware (cookies) 2) Spybot S&D (anche se ha un po perso, almeno secondo me) 3) Winpatrol (controlla l'avvio del PC) 4) Norton AV (pesante ma funziona bene) 4a) Kaspersky dicono che sia meglio ma non mi fido... 5) non lo uso ma consiglio un firewall. 6) non lo uso ma consiglio un browsers alternativo, ho usato molto netscape ora sembra che firefox sia una bomba. (pure opera è ok) 7) Fai sempre attenzione alla posta "strana" sia spam che allegati, anche da persone che conosci
Home non mi piace, (solo sui portatili) per il resto è meglio il Professional
Che tipo di pagine non ti carica? ASP? SHTML? HTML? PHP? Java? JS?
Magari ti manca la Java Virtual Machine (non ricordo l'utlima versione)
ciao.
ho problemi cion XP sp2, mi dice che scade tra 30 giorni e poi non ho i driver giusti per la mia scheda video nvida.
Il mio è un portatile acer 1710 appena comprato.
Dovresti attivarti WinXp con il codice che ti è stato fornito col portatiozzo, e poi scaricarti i driver aggiornati (strano se il portatile è nuovo che il cd della scheda video non contenga i driver aggiornati, probabile è uscito da poco l'up grade)
Prima di mettersi a risolvere problemi pensa a comprare il prodotto senò fra 30 giorni la "bonifica" che hai fatto non servirà a niente!