è come immaginavo dovrò aver dimenticato qualcosa così la cosa più semplice è che ti metto online la pagina che mi pare ricordare aver visto giusta anche con opera così puoi vedere tu che lo hai presente meglio il tuo codice le modifiche che ho fatto
per quanto riguarda l'height colle immagini in pixel il tuo discorso torna ma non con il testo che in realà potrà essere visualizzato a varie grandezze in vari dispositivi e non è conveniente non le supporti per un semplice min-height
prima ti metto online la pagina e poi ti do qui il link
http://www.mondoquarto.org/Volanti/EL.html
dovrebbe più o meno andare ho cambiato anche altre cose perché visto che dovevo riaprirlo almeno faccio qualche cosa così ti aggiustato i nuovi bordi perché ora il menù sotto è fuori il vecchio annidamento e pure altro mi pare ah ora i link sono centrati pure su ie e non mi ricordo altro di aver fatto e rimane con opera un eccesso di altezza della pagina anche se con solo sfondo ma sopratutto la soluzione non è conveniente perché occupa senza usarlo tanto spazio che potrebbe essere utile invece per far vedere e se qualcosa deve rimanere fisso per comodità di averlo a portata di mano sempre meglio che apra pannelli caso mai in modo da non occupare spazio se non usati
il li te lo dato dovrebbe essere tutto a posto
![]()