ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
filo_2k
Originariamente inviato da filo_2k
Grazie
perche' la devi tradurre ?![]()
come perche? :master: se l'ho chiesta in JS è perche uso JS
filo_2k
Usi ASP Javascript anzichè VBScript?
Prendi pure il codice che hai visto e cambia la sintassi, se proprio vuoi usare JS.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ma leggi prima di rispondere o esprimi pensieri a caso?Originariamente inviato da maximum
Usi ASP Javascript anzichè VBScript?
Prendi pure il codice che hai visto e cambia la sintassi, se proprio vuoi usare JS.![]()
Originariamente inviato da filo_2k
ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js
filo_2k
prendi la funzioni e racchiudila tra script runat server e poi la puoi usare da js
codice:<%@language="Jscript"%> <script language="vbscript" runat="server"> Function QuellaCheEra(Parametri) ... End Function <script> <% var quellecheVuoi = QuellaCheEra(parametri); %>