Quando clicco su un link in msn me lo apre in internet explorer...ma io uso generalmente altri browser...tipo maxthon o firefox
c'è un modo per farli aprire nel mio browser preferito?
Grazie
Quando clicco su un link in msn me lo apre in internet explorer...ma io uso generalmente altri browser...tipo maxthon o firefox
c'è un modo per farli aprire nel mio browser preferito?
Grazie
Ciao,
Credo che il tuo non sia un problema...
Msn, è un portale Microsoft, e i suoi link , sono predisposti per essere visualizzato dal browser internet explorer, ovvero il software di proprietà della Microsoft.
Ora non so, e probabilmente non puoi, a meno che non ci sia qualche impostazione nascosta...prova...e fammi sapere![]()
Apre i file con IE perché sicuramente è impostato come browser di sistema. Devi mettere come browser predefinito FireFox o Maxthon.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
setta come browser predefinito un altro browser. poi riavvia il sistema.
così dovrebbe aprirteli con il browser che hai settato come predefinito
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
non va
beh, puoi sempre cambiare messenger
allora installa gaimOriginariamente inviato da gexxy
non va
(che fra le altre cose è pure più completo)
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
quoto, ottimo programma http://sourceforge.net/projects/gaimOriginariamente inviato da Nitroracing
allora installa gaim
(che fra le altre cose è pure più completo)
Questo è un problema non indifferente: se ho scelto Firefox come browser predefinito ho il diritto che tutti i miei software lo usino al posto di IE!
Ad ogni modo sono parole gettate al vento... personalmente mi sono stufato due anni fa, e sono passato a Linux, altra storia.
Per tornare in tema, considera l'ipotesi di utilizzare un IM serio, come Gaim:
http://gaim.sourceforge.net
qualunque cosa si faccia continua sempre ad aprirli con IE... unica soluzione sarebbe quella di disinstallare l'IE (ricordo d'aver letto su un forum americano che bisognava fare delle operazioni sul file di registro e qualcos'altro) ma non ricordo proprio come diceva di fare...Originariamente inviato da Nitroracing
setta come browser predefinito un altro browser. poi riavvia il sistema.
così dovrebbe aprirteli con il browser che hai settato come predefinito![]()
![]()