scusate il disturbo ma voglio essere piu chiaro, ho ripulito il codice e ve lo posto se per caso siete in grado di aiutarmi.
<?php
session_start();
if(!empty($HTTP_POST_VARS["submit"]))
{
$_SESSION['Tipo']=$HTTP_POST_VARS["submit"];
echo("xxxx".$_SESSION['Tipo']);
}
$lettere=array("<<","A","B","C","D","E","F","G","H ","I","J","K","L","M","N","O","P","Q","R","S","T", "U","V","W","X","Y","Z",">>");
/*scorro le lettere dell'array e creo delle querystring,è un menu di navigazione alfabetico, penso che il problema sia qui,infatti quando testo sul localhost nella barra degli indirizzi cliccando una lettera cambio indirizzo(es principale.php?indicelettera=2),posso navigare questi indirizzi diversi ma quando arrivo all'inizio(percorso file senza querystring es principale.php)mi da il famigerato errore "impossibile visualizzare la pagina*/
foreach($lettere as $lettera)
{
echo(" ".$lettera."");
}
?>
<form name="checkboxform" method="Post">
<input type="submit" value="Nuovo" onclick="this.form.action='bbcode.php' ; this.form.submit();" />
<input type="submit" value="Cancella Selezionati" onclick="this.form.action='cancellazione.php'; this.form.submit();" />
<input type=button value="Seleziona Tutto" onClick="this.value=check(this.form.chklist)">
.
.
.