Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore apertura file word

Ciao a tutti, ho il seguente problema con word:
    il pc è stato migrato da un dominio ad un altro. Il profilo dell'utente stato copiato e riconfigurato sul nuovo ma adesso quando provo ad aprire files di word dorettamente cliccando sul file mi da l'errore che non trova il collegamneto al file. D'altro canto se prima lancio word e poi apro il file all'interno di word stesso questo si apre senza darmi nessun tipo di errore.
    Spero di essermi spiegata, che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se i file non mostrano l'icona di Word puoi semplicemente fare Apri con... e selezionare Word dall'elenco, settando la casella di fianco a: Apri sempre con questa applicazione (... qualcosa del genere).

In alternativa devi farlo da Strumenti/Opzioni cartella/Tipi di file, individuarlo e... Modifica, clicca su open e scegli con Sfoglia il percorso che porta all'exe di Word.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

no il file ha l'associazione corretta con il word, tant'è che quando ci si clicca il programma (word) parte ma subito dopo da l'erroere che il collegamento al file non è piu valido.

Permessi di invio