Prendendo spunto da alcuni interventi che nelle ultime settimane sottolineavano la mancanza di interventi sul marketing pensavo di proporre alcuni quesiti ed idee che possano riguardare questo settore.
Il primo è una riflessione sull'importanza (attribuita o meno) ai contatti all'interno del marketing di un sito stesso.
Ovvero, secondo voi è importante che ci sia un indirizzo per contatti o un modulo per feedback in un sito?
Alcuni siti lo necessitano più di altri o dovrebbe essere presente in ogni sito.
In quale forma? Ovvero, da utenti e/o sviluppatori, preferite un indirizzo email, una pagina di contatti o il modulo di feedback?
Credete che possa fare la differenza in un sito rispetto ad uno che magari non dispone di queste informazioni?

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online, è ben evidente in ogni modulo contatto ed in ogni pagina con un link. Da parte di clienti nuovi squilla al massimo una volta al giorno (meno dell 1% delle visite) e questo nonostante il sito abbia un'interfaccia friendly che non dovrebbe spaventare il visitatore. Anche io sono spesso titubante a contattare tramite live chat, mi spaventa un po' e mi sembra come di disturbare. 