i links resteranno links, il testo restera' testo ... se ai links associ una classe per CSS e per il testo pure modifichi il CSS, se vuoi l' HTML e ti trasformi come vuoi la pagina ... ma pur non conoscendo bene l' uso dei vari motori per timplates, sicuramente nel php ci saranno delle diciture o indicizzazioni per CSS o HTML per quel tipo di testo o di link da passare allo script ... insomma alla fine il mio e' un sistema semplice, non e' per ora OOP ma da ottimi risultati in prestazioni ... per cose piu' complesse, usa Smarty o prova a vedere come funziona. Rimane pero' il fatto che anche smarty dovra' sapere cos'e' il link che hai messo o il testo da gestire e quando passi o imposti una classe per CSS da un timplate-render-engine vedrai che alla fine le possibilita' rispetto al mio metodo non sono poi cosi' tanto differenti .Originariamente inviato da marketto
con un sistema di qst tipo xò nn è possibile evitare di mettere codice html nel file php, in quanto per popolare la parte interessata devi inserire necessariamente diversi tag...o mi sbaglio??