Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasmigrare da SQL a MySQL problema con apici

Stò "trasmigrando" i mie dati da un database SQL a Mysql. In SQL utilizzo .asp mentre su MySQl utilizzerò php.

Attualmente ho entrambi i domini (hosting) on line e quindi per agevolarmi il passaggio dei dato ho pensato di fare in questo modo:

Ho realizzato una pagaina .asp nella quale dopo aver fatto la necessaria query, faccio stampare i relativi contenuti della tabella formattati in modo corretto per essere inseriti in Mysql.

Esempio pagina .asp che cicle su tutti i record ripetendo INSER TO
    ---------------------------------------
    INSERT INTO `tb_directory_links` ( `LinkID` , `CatID` , `URL` , `Name` , `La descrizione con l'apostrofo` , `Approved` , `Contact` , `Email` , `Hits` )
    VALUES (
    '', '210', 'http://www.google.it', 'Google', 'Descrizione', '1', 'contact', 'email', '1', '2004-01-01', '1', '1', '1', '1', '1'
    );

----------------------------------

Riesco a fare gli inseirmenti in Mysql ma ho degli errori quando incontra degli apici nei valori (esempio: l'apostrofo)

I dati che devo passare sono moltissimi e quindi non posso mettermi uno per uno a inserire il "contro slash" (l\'apostro). Ho provato con il replace, ma giustamente mi sostituisce anche gli apici che si trovano al di fuori del VALUE.

Come posso ovviare a questo problema?

Vi ringrazio...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    addslashes().

uppo perche' non ha segnalato la risposta causa il down di oggi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio